Infortunistica Veneta Faenza: Andrea Bartoli
Nome e cognome: Andrea Bartoli nato il 13 Dicembre 1966
Ufficio di Infortunistica Veneta di Pertinenza: Ufficio di Infortunistica Veneta di Faenza
Formazione: diploma di agrotecnico
Esperienze lavorative: Per circa 10 anni ho lavorato nel settore assicurativo, con specializzazione nei fondi pensione/ previdenza integrativa e complementare. Per 20 anni ho lavorato presso la Cisl per 2 anni a Ravenna e per 18 anni a Faenza.
Cosa vorresti che gli altri sapessero del tuo lavoro: è da poco tempo che mi sono affacciato in questo lavoro, per cui non ho ancora l’esperienza per esprimere un giudizio articolato, un giudizio competente, sicuramente i temi da affrontare e risolvere sono molto delicati e andranno affrontati con competenza e professionalità.
Quali sono le difficoltà di chi lavora in Infortunistica Veneta: Immagino che le difficoltà che si incontreranno saranno molteplici, però io entro a far parte di una società già strutturata e organizzata che da tanti anni si occupa del settore, perciò sono sicuro che avrò sempre un supporto in tal senso e per quanto mi riguarda, cercherò di lavorare con serietà e buon senso come ho sempre fatto, nel rispetto delle persone che si rivolgeranno a me.
Quale è il tuo motto: mi ripeto perché ci credo, rispettare le persone, il resto è una conseguenza.