Infortunistica Veneta Ferrara: Amos Zerbini
Nome e cognome: Amos Zerbini
Ufficio di Infortunistica Veneta di Pertinenza: Ufficio di Infortunistica Veneta di Ferrara
Formazione: Perito Commerciale e Laurea con il Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza conseguito presso “Alma Mater Studiorum” Università di Bologna.
Esperienze lavorative: Ad esclusione di una parentesi come commerciale per importanti multinazionali italiane ed estere in questi ultimi anni, ho sempre lavorato nel campo dell’Infortunistica Stradale e Privata dal periodo universitario come accertatore e addetto alla ricostruzione dinamica nei sinistri complessi fino a svolgere la funzione di responsabile nella trattazione sinistri per conto di un noto gruppo.
Fiero di essere membro oggi di “Infortunistica Veneta”.
Cosa vorresti che gli altri sapessero del tuo lavoro: Vorrei trasmettere la conoscenza che questa professione è una Mission, nel senso che si “impara” sul campo dopo anni di lavoro e lo studio non finisce mai…tenersi aggiornati è il segreto di un buon risultato e curare l’assistito come fosse un famigliare.
Quali sono le difficoltà di chi lavora in Infortunistica Veneta: Ci confrontiamo con gruppi assicurativi “i poteri forti li chiamano”, ma sono convinto invece che, con la determinazione e la ns. costanza, con il sapere giuridico e con la ns. forza morale si possono superare le difficoltà che si incontrano con loro ed in generale nella vita.
Quale è il tuo motto: “Difendere i diritti con gli Artigli” e “Mai arrendersi” ma invece essere Uniti di fronte alle avversità.