Infortunistica a Bologna. Perché scegliere noi

Cerchi professionalità e umanità? Da quasi quarant’anni negli studi di Infortunistica Veneta a Bologna siamo impegnati per tutelare il diritto al risarcimento di chi ha subito un’ingiustizia.

Infortunistica a Bologna. Perché scegliere noiCompetenze approfondite in ambito legale, accresciute da una lunga esperienza nell’Infortunistica a Bologna e in altre città d’Italia, ci hanno spinto a costituire un team di professionisti di altissimo profilo, che collaborano per garantire l’ottimizzazione del risarcimento per chiunque ne abbia diritto.

I nostri valori sono competenza, trasparenza e comprensione, ci trovi nella sede di Infortunistica Veneta a Bologna in Via Dei Mille al civico 17, in nostro studio centrale è accessibile anche alle persone con disabilità.

Sei vittima di un danno? Un intervento subito è andato male? Hai perso un tuo caro? Hai subito anatocismo? Sei vittima di un incidente stradale? Sei un datore di lavoro e non sai con chi rivalerti per avere tutela a seguito dell’assenza di un tuo dipendente dovuta ad un infortuno?

Nello studio di Infortunistica di Bologna facciamo valere il tuo diritto ad essere risarcito. La nostra sede di Infortunistica Veneta a Bologna tutela il diritto al giusto risarcimento di danni derivanti da infortuni stradali, incidenti stradali lievi, gravi e mortali, malasanità, infortuni sul lavoro ed errori professionali e di tutti i danni subiti ingiustamente, siamo dalla parte del cittadino per contrastare la tendenza al ribasso nel risarcimento da parte delle compagnie di assicurazione.

La quarantennale esperienza nel mondo del risarcimento ci ha messo di fronte a migliaia di casi di Infortunistica a Bologna che hanno consolidato il nostro bagaglio di competenze permettendoci di fornire a tutti coloro che ne hanno bisogno assistenza diretta nella gestione delle pratiche di risarcimento e di intermediazione con le assicurazioni.

Con professionalità e scrupolosità cerchiamo di trasmettere, fin dal nostro primo incontro, nello studio di Infortunistica a Bologna, un senso di protezione e sicurezza ai nostri clienti, perché chi è danneggiato trovi in noi le certezze che gli sono venute a mancare.

ASSISTENZA COMPLETA

In caso di incidente o di danno subito a Bologna Infortunistica Veneta può fornirti l’assistenza necessaria, volendo anche al domicilio.

 La burocrazia complessa nella gestione di un risarcimento e le trame delle assicurazioni spesso possono portare a risarcimenti non congrui al danno e a un dilatarsi significativo dei tempi necessari per aver giustizia.

Lo studio di Infortunistica a Bologna, già nella fase istruttoria, al primo incontro, analizza la tua situazione dalla A alla Z, supportandoti completamente. Gestisce la tua pratica mettendosi direttamente in contatto con l'assicurazione, affinché tu possa avere il massimo in termini di:

  • Risarcimento
  • Efficienza
  • Soddisfazione
  • Tempi di liquidazione

Per garantirti la massima tutela tutti gli step di ogni pratica sono seguiti con la massima trasparenza. Mettiamo a tua disposizione medici specializzati per garantirti la migliore guarigione, possiamo offrirti un supporto psicologico professionale per aiutarti a superare il trauma e gestiamo ogni aspetto burocratico per sgravare tutti i nostri assistiti da intoppi e complicazioni.

Assistenza completa di Infortunistica Veneta a Bologna significa anche che, su richiesta, siamo disponibili appuntamenti anche a domicilio per coloro che sono costretti nell’immobilità.

NESSUN ANTICIPO

Come ripetiamo ai nostri clienti nello studio di Infortunistica a Bologna non vi verrà mai chiesto alcun anticipo, inoltre la nostra filosofia è quella dell'obbligo di risultato associata al contratto di tipo anglosassone. Si tratta della migliore delle tutele nei vostri confronti: nessun compenso e nessun costo legato alla pratica infortunistica vi verrà richiesto in caso di mancato risarcimento.

In nessuna maniera intendiamo gravare sull’infortunato e per questa ragione con chiarezza e onestà fin dalla fase istruttoria valutiamo l’opportunità o meno di intraprendere lunghi iter giudiziari spesso dolorosi e controproducenti.

SUPPORTO NEL TEMPO

In alcuni casi più complessi, quando una via stragiudiziale non è sufficiente per giungere a un congruo risarcimento per i nostri assistiti, nei nostri uffici di Infortunistica a Bologna continuiamo un rapporto di costante aggiornamento delle fasi processuali. Con grande chiarezza e attenzione analizziamo le pratiche e il loro evolversi non lasciano mai soli i nostri assistiti.

Non ti lasciamo mai solo.

Ci occupiamo di:

  • Sinistri mortali - La sezione Grandi Sinistri di Infortunistica Veneta a Bologna è altamente specializzata in incidenti mortali di qualunque tipo, ed è in grado di occuparsi di coloro che hanno subito la perdita di una persona cara a causa di incidente stradale, infortunio sul lavoro o altro tipo di sinistro.
  • Sinistri stradali gravi - I servizi di infortunistica stradale a Bologna nella nostra agenzia sono volti a tutelarvi sia dal punto di vista logistico che legale, provvedendo in modo professionale, semplice ed efficace alla risoluzione della vostra pratica.
  • Sinistri stradali
  • Malasanità - Nello specifico ci battiamo affinché imperizia, danni da negligenza medica o imprudenza siano giustamente risarciti
  • Infortuni sul lavoro - Gli infortuni sul lavoro possono essere risarcibili se oltre ad essere avvenuti sul luogo di lavoro, comportano l'impossibilità di riprendere l'attività lavorativa per più di tre giorni da parte delle vittime
  • Recupero costi per danni aziendali
  • Risarcimento per le vittime del dovere - Siamo la prima infortunistica in Italia a tutelare e assistere le cosiddette “vittime del dovere” o i loro familiari, ossia tutti coloro che hanno subìto un'invalidità permanente durante l’attività di servizio o nell’espletamento delle funzioni di istituto o i familiari di coloro i quali siano deceduti nell’esercizio delle loro mansioni.
  • Altri sinistri e danni

Infortunistica Veneta: gestione degli infortuni

Infortunistica Veneta tutela i vostri interessi, perché possiate ottenere il giusto risarcimento da infortuni o sinistri di qualunque tipologia.

Affidarsi a professionisti dell’infortunistica come il nostro staff significa beneficiare di una consulenza e di un’assistenza professionale atta ad alleggerire una situazione per voi già pesante. Tutta la parte burocratica relativa alla gestione del risarcimento da infortuni - periti, raccomandate, adempimenti di legge ecc. - diventeranno il nostro compito quotidiano, facendo valere i vostri diritti nelle sedi opportune nel minor tempo possibile e puntando ad una soluzione realmente equa.

Infortunistica Veneta: gestione degli infortuni

Infortunistica Veneta tutela i vostri interessi, perché possiate ottenere il giusto risarcimento da infortuni o sinistri di qualunque tipologia.

Affidarsi a professionisti dell’infortunistica come il nostro staff significa beneficiare di una consulenza e di un’assistenza professionale atta ad alleggerire una situazione per voi già pesante. Tutta la parte burocratica relativa alla gestione del risarcimento da infortuni - periti, raccomandate, adempimenti di legge ecc. - diventeranno il nostro compito quotidiano, facendo valere i vostri diritti nelle sedi opportune nel minor tempo possibile e puntando ad una soluzione realmente equa.

News e notizie recenti Infortunistica Veneta

Risarcimento danni incidente stradale passeggero
Il risarcimento danni incidente stradale passeggero è un diritto che quasi sempre spetta a chi ha subito lesioni a seguito di un sinistro, tuttavia...
Incidente auto per maltempo: come funziona il risarcimento danni
Gli incidenti stradali connessi al maltempo sono un fenomeno in preoccupante aumento negli ultimi anni. Secondo i dati forniti dall'Istat, tra il 2...
Sinistro da turbativa: come ottenere il risarcimento in caso di incidente senza urto
La tipologia di incidente stradale nota come "sinistro da turbativa", caratterizzata dall'assenza di un contatto materiale tra i veicoli ma comunqu...
Danno da perdita parentale: la ricerca di criteri oggettivi per la quantificazione del risarcimento del danno affettivo
Il danno da perdita parentale, conseguente al decesso di un congiunto, è considerata una delle casistiche risarcimenti maggiormente complesse da un...
Bollo scaduto cosa succede?
Bollo scaduto cosa succede? Vediamo insieme le casistiche. Il caso del bollo auto scaduto e non pagato interessa purtroppo un numero significativo ...
Ambulanza investe in retromarcia - come ottenere il risarcimento
Purtroppo, la situazione in cui un'ambulanza investe in retromarcia è molto più comune di quanto si possa pensare. È un argomento importante, perch...

Case History Infortunistica Veneta

Danno da vernici
Si rivolgono al nostro studio alcuni lavoratori che hanno avuto l’automobile danneggiata. Ci troviamo nell’area portuale di Ravenna, mentre una dit...
Danno mortale – auto che esce di strada causa velocità e finisce contro un albero posizionato al lato della strada
Posto che questa tragica vicenda coinvolge anche dei minori, per rispetto di tutti gli eredi ometteremo volutamente dettagli che possano in qualche...
Lo strano caso di un giornalista
Nel gennaio 2013 una nostra collaboratrice ci segnalava che il conduttore di una televisione locale, durante il programma - seduto su un divano - a...
Incidenti al supermercato
Sugli incidenti al supermercato Infortunistica Veneta ha una casistica davvero invidiabile.
Vittime della strada per colpa di un Guard-rail fuori norma
L’urto contro guard-rail non a norma costituisce una tipologia d’incidente particolarmente pericolosa. Un guard-rail non a norma non è in grado di ...
Risarcimento danni per perforazione da colonscopia
I fatti: perforazione da colonscopiaIl Signor C., nostro assistito, viene sottoposto a colonscopia per dolore addominale persistente, l'esame viene...

Cosa dicono di noi e di come lavoriamo.

Pietro

Quando divenni cliente di Infortunistica Veneta ero sul letto di un ospedale: a seguito di un terribile incidente stradale la mia vita era appesa a un filo. A seguito di un forte trauma a una vertebra cervicale e una lesione spinale la mia aspettativa di tornare a camminare era bassissima.

Giuseppe

Mi chiamo Giuseppe, ho 53 anni e mia madre è morta per un’infezione ospedaliera. Nel 2013 aveva 85 anni: un giorno cadde in casa, si ruppe un femore, fu ricoverata in un ospedale della provincia di Bologna e subì quello che può essere considerato un intervento di routine.

Paola

Il vero risarcimento per la morte di mio fratello è stata l’umanita! Un incidente stradale mi ha strappato mio fratello. Sono stati giorni, mesi e anni terribili e oggi, ancora, non riesco a parlarne senza soffrire profondamente per l’ingiustizia terribile per quello che successe.

Pietro

Mi chiamo Pietro Orlando, avevo 63 anni, e finalmente mi stavo godendo la pensione, quando un incidente stradale d’un tratto mi ha cambiato la vita. Una macchina che attraversava il paese nel senso opposto al mio, ha mancato una precedenza e svoltando mi ha colpito in pieno.

Ermanno

Mi chiamo Fogli Ermanno e sono un cliente riconoscente a Infortunistica Veneta. Avevo 32 anni, ero fermo a uno stop pronto a immettermi sulla Romea, quando come un fulmine che squarcia il cielo mi piombò addosso un camion che aveva perso il controllo.

Hai qualche domanda?

Compila l’apposito modulo e un nostro incaricato provvederà a ricontattarti nel minor tempo possibile

Hai qualche domanda?

Compila l’apposito modulo e un nostro incaricato provvederà a ricontattarti nel minor tempo possibile